Politiche di Reso – SerCoffee.it
Le presenti politiche di reso si applicano agli acquisti effettuati sul sito SerCoffee.it e si riferiscono a prodotti venduti sul nostro ecommerce.
1. Reso per prodotti difettosi
È possibile effettuare un reso per prodotti difettosi entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. In tal caso, il cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto senza alcun costo aggiuntivo. Le spese di spedizione per il reso e la nuova consegna saranno a carico di SerCoffee.it.
2. Reso per errore del cliente
Nel caso in cui il cliente effettui un ordine errato, è possibile richiedere un cambio del prodotto. Tuttavia, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto e per l’invio del nuovo saranno a carico del cliente.
3. Tempi di spedizione
La spedizione della merce verrà effettuata entro 2 (due) giorni lavorativi dal ricevimento e pagamento dell’ordine. Eventuali ritardi imputabili al corriere verranno tempestivamente comunicati al cliente.
4. Tempi di Rimborso
In caso di rimborso al cliente per merce difettosa l'azienda effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla richiesta
